"un luogo ideale per una vacanza indimenticabile"

Oasi Guzzetta nasce nel 2016 nel rispetto delle tradizioni e secondo i più moderni canoni turistici.

Porta il nome dei costruttori, Famiglia Guzzetta, una famiglia legata dall’amore per le tradizioni e per la loro terra. Il progetto fu iniziato dal capofamiglia “Giuseppe Guzzetta”, il quale credendo fermamente nella propria idea volle investire nella realizzazione di un luogo dove poter accogliere i turisti e farli sentire a casa, ponendoli sempre al primo posto. Venuto a mancare, il progetto venne proseguito dai suoi 4 figli, i F.lli Guzzetta, che crearono l’atmosfera giusta per vivere un soggiorno in pieno relax.

Ogni giorno all’Oasi Guzzetta si respira aria di casa, grazie alla presenza della Famiglia Guzzetta che insieme al personale sarà sempre a vostra disposizione.

Qui troverete cordialità, ma soprattutto sano entusiasmo da parte dei gestori che vi sapranno consigliare le maggiori attrazioni del luogo.

A pochi metri dall’imbarcadero per l’isola di Mothia, l’Oasi Guzzetta con la sua terrazza/solarium accanto alla piscina offre come panorama uno spettacolo straordinario, in cui si inseriscono la riserva delle “Isole dello Stagnone”, le Saline e le Isole Egadi.

Le “Isole dello Stagnone”, una vasta laguna marina ideale per praticare sport acquatici come Kitesurf e Windsurf e nella quale all’interno è presente un piccolo arcipelago di isolette comprendente l’isola di Mothia (antica colonia fenicia dell’VIII secolo a.C. in cui sono custoditi numerosi reperti archeologici tra cui il giovinetto di Mothia), l’isola di Santa Maria e l’isola Grande.

Oasi Guzzetta - Marsala, Trapani
Oasi Guzzetta - Marsala, Trapani
Oasi Guzzetta - Marsala, Trapani

L’Oasi Guzzetta offre una vacanza fuori dal comune. Soggiornare qui è come imparare ad amarsi di più e trasformare i momenti della vita in tante piccole emozioni.

La spensieratezza di lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta tra frammenti di storiacultura e tradizioni, respirando aria pura e ricca dei profumi delle piante aromatiche e dei gelsomini. La serenità di un drink osservando il trasformarsi dei colori del tramonto sui mulini a vento delle saline.

Terra Sicula
“vento, sole, mare e gastronomia”

Oasi Guzzetta - Marsala, Trapani
Oasi Guzzetta - Marsala, Trapani
Oasi Guzzetta - Marsala, Trapani

Perchè sceglierci

Oasi Guzzetta si trova in uno scenario meraviglioso e unico e cioè nella Riserva dello Stagnone: vicino al mare e lontano dal caos.

Amiamo il nostro lavoro e saremo lieti di accogliervi con la massima disponibilità.

Oasi Guzzetta è il posto ideale per godersi un po’ di relax.

“Ogni ospite ci regala sempre grandi ricordi ed intense emozioni. Accogliere, così come viaggiare, apre la mente e l’anima.”

CARMELO GUZZETTA